Iscrizione all’Associazione “Alumni DAAD Italia”

Sei una/un ex borsista DAAD e vuoi iscriverti alla Associazione “Alumni DAAD Italia”? Iscriversi è semplice.

L’iscrizione a “Alumni DAAD Italia” è regolamentata dall’Art. 4 dello Statuto dell’Associazione:

ART. 4 (Soci)
1. Sono ammessi all’Associazione tutte le persone fisiche ex borsisti DAAD che – avendo gli ulteriori requisiti indicati nell’art. 2 di questo statuto, ne condividano gli scopi lo spirito e gli ideali, e accettano il presente statuto e l’eventuale regolamento interno  e che per la loro specifica qualificazione scientifica, culturale, professionale siano in grado di dare un contributo alla realizzazione delle finalità condivise – chiedano di farne parte nei modi prescritti dall’associazione.
2. L’organo competente a deliberare sulle domande di ammissione è il consiglio Direttivo entro 90 giorni successivi alla richiesta. Il diniego va motivato. Il richiedente, nella domanda di ammissione dovrà specificare le proprie complete generalità impegnandosi a versare la quota associativa e di accettare lo statuto e le finalità nonché l’eventuale regolamento interno.

Nuova iscrizione o rinnovo dell’iscrizione per l’anno 2018

Per iscriversi all’associazione o rinnovare l’iscrizione è sufficiente compilare la seguente Domanda di ammissione / rinnovo. Una volta ricevuta via email la conferma dell’accettazione della domanda da parte del Consiglio Direttivo, l’iscrizione sarà perfezionata previo pagamento, esclusivamente tramite bonifico bancario, della quota annuale di iscrizione.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti scrivere a: segreteria@alumnidaaditalia.org.


Domanda di ammissione / rinnovo per l’anno 2018

Dati obbligatori

Residenza
Indirizzo  Via e numero civico

Città

Provincia  Sigla

CAP

Dati opzionali

Quota di iscrizione

Mi impegno a pagare la quota annuale di iscrizione dell'importo di:

mediante Bonifico bancario:
Beneficiario: Alumni DAAD Italia
IBAN: IT 89 J 03359 67684 510700257962
presso Banca Prossima S.p.A.

Privacy
Informativa ai sensi del D. Lgs. 196/2003
I dati personali raccolti sono trattati, con strumenti manuali e informatici, esclusivamente per finalità amministrative e per la promozione e la diffusione di iniziative dell’associazione. Il conferimento dei dati è facoltativo; il mancato conferimento o il successivo diniego al trattamento dei medesimi non consentirà di effettuare questa operazione di iscrizione. I dati trattati non saranno diffusi né ceduti a terzi. Titolare del trattamento è Alumni DAAD Italia, c/o Centro Informazioni DAAD Roma, Via del Castro Laurenziano 9, 00161 Roma (Univ. La Sapienza – Facoltà di Economia), in persona del Presidente e legale rappresentante pro tempore. Responsabile del trattamento è Andrea De Petris, al quale è possibile rivolgersi all’indirizzo privacy@alumnidaaditalia.org per esercitare i diritti di cui all’art. 7 del D. Lgs. 196/2003, tra i quali quelli di consultare, modificare, cancellare, opporsi al trattamento dei dati e conoscere l’elenco aggiornato degli altri responsabili.

Acconsento

Conferma