Iscrizione all’Associazione “Alumni DAAD Italia”

Sei una/un ex borsista DAAD e vuoi iscriverti alla Associazione “Alumni DAAD Italia”? Iscriversi è semplice.

L’iscrizione a “Alumni DAAD Italia” è regolamentata dall’Art. 4 dello Statuto dell’Associazione:

ART. 4 (Soci)
1. Sono ammessi all’Associazione tutte le persone fisiche ex borsisti DAAD che – avendo gli ulteriori requisiti indicati nell’art. 2 di questo statuto, ne condividano gli scopi lo spirito e gli ideali, e accettano il presente statuto e l’eventuale regolamento interno  e che per la loro specifica qualificazione scientifica, culturale, professionale siano in grado di dare un contributo alla realizzazione delle finalità condivise – chiedano di farne parte nei modi prescritti dall’associazione.
2. L’organo competente a deliberare sulle domande di ammissione è il consiglio Direttivo entro 90 giorni successivi alla richiesta. Il diniego va motivato. Il richiedente, nella domanda di ammissione dovrà specificare le proprie complete generalità impegnandosi a versare la quota associativa e di accettare lo statuto e le finalità nonché l’eventuale regolamento interno.

Nuova iscrizione o rinnovo dell’iscrizione

Per iscriversi all’associazione o rinnovare l’iscrizione è sufficiente compilare la seguente Scheda di iscrizione. L’iscrizione sarà perfezionata previo pagamento, esclusivamente tramite bonifico bancario, della quota annuale di iscrizione.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti scrivere a: segreteria@alumnidaaditalia.org.


Scheda di iscrizione

Dati obbligatori

Residenza
Indirizzo  Via e numero civico

Città

Provincia  Sigla

CAP

Dati opzionali

Quota di iscrizione

Mi impegno a pagare la quota annuale di iscrizione dell'importo di:

mediante Bonifico bancario:
Beneficiario: Alumni DAAD Italia
IBAN: IT 89 J 03359 67684 510700257962
presso Banca Prossima S.p.A.

Privacy
Informativa ai sensi del Regolamento UE n. 2016/679
I dati personali raccolti sono trattati esclusivamente per finalità amministrative e per la promozione e la diffusione di iniziative dell’associazione ADIT.
Il conferimento dei dati è facoltativo; il mancato conferimento o il successivo diniego al trattamento dei medesimi non consentirà di effettuare questa operazione di iscrizione all’associazione ADIT. I dati trattati non saranno diffusi né ceduti a terzi. Titolare del trattamento è direttamente Alumni DAAD Italia, c/o Centro Informazioni DAAD Roma, Via del Castro Laurenziano 9, 00161 Roma (Univ. La Sapienza – Facoltà di Economia), in persona del Presidente e legale rappresentante pro tempore, al quale è possibile rivolgersi all’indirizzo privacy@alumnidaaditalia.org per esercitare i propri diritti tra i quali quelli di consultare, modificare, cancellare e opporsi al trattamento dei propri dati.

Acconsento

Conferma