Convegno ADIT 2018 – Invito

Care Alumne, cari Alumni!
siamo lieti di invitarVi tutti al secondo convegno nazionale organizzato dalla nostra Associazione, dal titolo “Migrazioni/Migrationen” (leggi la presentazione) che si terrà a Napoli nei giorni 8 e 9 novembre 2018 presso i locali delle Università “L’Orientale” e “Federico II” (scarica il programma del convegno).

La nostra seconda Assemblea annuale avrà luogo nella mattina di sabato 10 novembre 2018 presso la sede del rettorato de “L’Orientale” (OdG disponibile a breve).

Grazie al co-finanziamento del DAAD, l’Associazione coprirà le spese di vitto e alloggio degli Alumni. I costi del viaggio saranno invece a carico dei singoli partecipanti. Nella tarda mattinata di sabato 10 novembre è inoltre prevista la visita alla stazione zoologica “Anton Dohrn”.

La raccolta delle adesioni è terminata. Siete comunque benvenute/benvenuti ai lavori del convegno – a cui è sempre possibile partecipare – e all’assemblea annuale ADIT. Per informazioni o chiarimenti scrivere a segreteria@alumnidaaditalia.org.

Cogliamo l’occasione per rammentare a tutti gli Alumni di rinnovare l’iscrizione ad ADIT per l’anno 2018, ed in attesa della Vostra adesione alla manifestazione, Vi salutiamo caramente

Il Consiglio direttivo ADIT e il Presidente,

Sandro M. Moraldo