Convegno ADIT 2018 – Lettera alle convegniste e ai convegnisti

Convegno ADIT 2018

Gentilissime convegniste e gentilissimi convegnisti,

ho il piacere di inviarvi in allegato la brochure e la locandina del nostro prossimo convegno ADIT sulle migrazioni dall’8 al 10 novembre.

Come vedete, si inizierà giovedì, 8 novembre, alle 14.00/14.30, nella bella sede del rettorato dell’Orientale, in via Chiatamone 61/62, e si proseguirà nella mattinata di venerdì, 9 novembre, alle 9.00, nella sede centrale della Federico II (aula Pessina), in Corso Umberto I 40.

Al termine della seconda giornata di venerdì, dopo la Tavola Rotonda, vi sarà il momento conviviale della cena sociale sul lungomare di Napoli, alla quale siete tutti cordialmente invitati e dove si arriverà attraverso autobus, che accompagneranno tutti i partecipanti, compreso i soci ADIT e gli alumni DAAD, da piazza Bovio, nei pressi dell’università, al ristorante.

Infine il sabato, dopo il brunch-buffet, che vi sarà dopo l’assemblea sociale ADIT nel rettorato dell’Orientale, siete tutti invitati al programma culturale che chiuderà il convegno e che prevede la visita al Teatro San Carlo di Napoli, uno dei teatri d’opera più antichi e prestigiosi d’Europa.

Per ragioni organizzative, vi sarei grato, se poteste, nel caso non l’abbiate già fatto, darmi un riscontro se non intendete o potete partecipare alla cena sociale di venerdì sera e se eventualmente sarete presenti con un accompagnamento; la stessa cosa vale per la visita al Teatro San Carlo.

In attesa di salutarvi presto in occasione del convegno,
cordiali saluti
Andrea D’Onofrio
email: andonofr@gmail.com

Documenti