Eventi online gennaio 2022

ADIT eMail

Care socie/cari soci ADIT!

Il nuovo Direttivo si riunirà venerdì, 21 gennaio per discutere sulla programmazione del 2022. Nel frattempo, però, le iniziative online proseguono e per giovedì, 20 gennaio ore 15 è previsto un incontro online organizzato dagli amici DAAD Alumni USA che hanno voluto gentilmente coinvolgere anche la nostra associazione. Ci fa particolarmente piacere constatare che l’idea dell’evento dal tema “Nach der Wahl: Das Programm des 20. Bundestages – Diskussion mit Mitgliedern des neuen deutschen Bundestages” è nata durante l’incontro dell’anno scorso a livello internazionale, evento che era stato organizzato proprio da ADIT. L’incontro di giovedì prossimo era stato programmato per il mese di dicembre 2021, ma a causa dell’indisponibilità di alcuni onorevoli la discussione ha dovuto essere rinviata. Questo il link al programma della manifestazione contenente le modalità di iscrizione.

Inoltre, vi segnaliamo due eventi:

  • su segnalazione del socio Andrea De Petris questo il link al programma del Webinar “Il futuro dell’UE, quali le linee del nuovo governo tedesco” che si svolgerà martedì, 18 gennaio alle ore 18;
  • su segnalazione del socio Andrea D’Onofrio questo il link alla presentazione online del nuovo libro di Paolo Macry “Storie di fuoco” che si svolgerà venerdì 21 gennaio alle 16. Il libro parla anche di figure tedesche, come Wittgenstein, Jünger, Koestler, von Salomon, la Rosa Bianca.

Sperando di rivederVi presto il nuovo Direttivo Vi augura ancora un felice e sereno 2022.

Il Direttivo ADIT

Documenti

Collegamenti esterni