Prossime iniziative ADIT

ADIT eMail

Cari soci, care socie ADIT,

sperando che abbiate trascorso un buon periodo estivo e che abbiate ripreso al meglio le attività, vi ricordiamo che il 27 e il 28 ottobre 2022 si svolgerà la Internationale Tagung dal titolo Das Deutsche und die soziale Verpflichtung der Wissenschaftssprachen organizzata dal socio Giancarmine Bongo.

Come già annunciato nella nostra email di inizio agosto, abbiamo pensato di far convergere il nostro convegno annuale con l’iniziativa organizzata dal nostro socio che ringraziamo per la disponibilità nell’accogliere la nostra proposta.
L’evento si svolgerà in modalità ibrida: in presenza per chi di voi lo desidera e può (Università degli Studi di Napoli Federico II, Napoli) e a distanza per chi non può essere in sede.

Vista la situazione dei tagli dei fondi al DAAD, stiamo valutando come poter finanziare alcuni dei costi che sosterranno i soci e le socie che parteciperanno in presenza. Per poter valutare al meglio le possibilità, vi chiediamo di compilare il questionario di partecipazione in forms.office.com entro il 26 settembre 2022 (link inviato per email). Il questionario richiede un paio di minuti per la compilazione.

Vi ricordiamo che per la partecipazione al Convegno e all’Assemblea prevista per il pomeriggio del 28 ottobre tutti/e voi dovete essere in regola con il pagamento delle quote associative annuali:

Beneficiario: Alumni DAAD Italia;
IBAN: IT 90 U 03069 67684 510749162509 presso Banca Intesa Sanpaolo
Quote:
professori e altri lavoratori: 25 euro
dottorandi e post-doc: 12 euro
studenti e neo-laureati: 5 euro.

In attesa di ricevere il vostro riscontro, vi ringraziamo per la vostra collaborazione.

Con i migliori saluti,

Il Direttivo ADIT