Invito al webinar “Virus, varianti e vaccini in Italia, Germania ed Europa”

ADIT eMail

Carissime e carissimi soci ADIT!

Speriamo che questa mail Vi trovi in buona salute.

Ed è proprio la pandemia che affligge noi e il mondo l’oggetto del prossimo seminario zoom che – come preannunciato dalla mail precedente – la nostra Associazione ha organizzato per lunedì prossimo 22 marzo, ore 17:30, con due dei maggiori esperti internazionali sul campo: il prof. Andrea Crisanti, che si collegherà da Londra, e il prof. Lars Dölken, che insegna all’Università di Würzburg.

Un’occasione davvero irripetibile per poter interloquire direttamente con due virologi di fama mondiale che ci hanno dato la loro cortese disponibilità a incontrare la nostra Associazione, sempre protagonista nel dibattito dell’attualità e nel confronto fra i nostri due amati Paesi, per spiegarci come difenderci dal Covid, aiutarci a districarci nella jungla delle varianti, ma anche a guardare con ottimismo e fare chiarezza sull’arma più potente che grazie alla Scienza abbiamo per uscire da quest’incubo: i vaccini.

Sul nostro sito www.alumnidaaditalia.org trovate tutte le informazioni e il link per accedere a Zoom.

L’incontro – moderato dalla nostra socia e ricercatrice del CNR, Maria Luisa Malosio, sarà arricchito dal saluto della nostra impagabile amica e compagna di strada, Valentina Torri del DAAD, dall’autorevole partecipazione di Frau Dr. Heidi Wedel della Centrale di Bonn, dalla presenza di rappresentanti dell’Ambasciata e dal direttore di Eurocomunicazione, Giovanni de Negri, giornalista che abbiamo il piacere di presentarVi in questa occasione.

A questo punto non ci resta che darVi appuntamento per lunedì 22 Marzo, Vi aspettiamo puntuali e numerosi!

Profittiamo dell’occasione per ricordarvi di esprimere la vostra preferenza in merito ai tempi di convocazione dell’assemblea ordinaria per l’elezione del nuovo direttivo tramite questo link a google moduli:

https://forms.gle/vykkhGkJCh1Fu8q27

Un caro saluto a Voi tutt* e alle Vostre famiglie

Cordialmente
Direttivo ADIT